Come inserire un evento
Di seguito le modalità per pubblicare un evento in maniera semplice e veloce
1) Cliccare sul menu il link “Pubblica un evento”
2) Accesso
Se hai già un account, clicca su Accedi
Se non hai un account insirisci il tuo indirizzo email per crearne uno automaticamente all’inserimento del primo evento
3) Inserire i dati obbligatori contrassegnati con asterisco rosso
- TITOLO dell’evento
- CITTÀ dell’evento
- DATA di INIZIO
- DATA di FINE (solitamente coincidente con la data di inizio. Se un evento termina dopo la mezzanotte, NON mettere la data del giorno successivo)
- ORARIO di inizio
- CATEGORIA dell’evento
- BANNER dell’evento (locandina o immagine rappresentativa)
- DESCRIZIONE dell’evento
ORGANIZZATORI E LOCATION
Puoi fare in modo che gli eventi che pubblichi siano raggruppati per uno specifico luogo (teatro, pub, etc)
o sotto il tuo profilo organizzatore (gruppo teatrale, band musicale, rassegne, etc)
ad esempio:
In questo caso aggiungi ORGANIZZATORE e/o VENUE nella pagina di pubblicazione evento
Per qualsiasi dubbio, contattaci
Se vuoi funzioni extra quali prenotazioni, sbigliettamento, altro,
contattaci
